Si può definire un Workflow come l'automazione di un processo di business, in tutto o solo in parte, durante il quale i documenti, le informazioni o i compiti sono passati da un partecipante a un altro per compiere una determinata azione secondo quanto specificato da un insieme di regole procedurali ben definite.
Grazie a SAP WORKFLOW è possibile standardizzare e strutturare i processi aziendali che coinvolgono più persone. Inoltre permette agli utenti di controllare lo stato dei processi che hanno generato ed accertarsi che i lavori siano ultimati in tempo.
Scarica la PRESENTAZIONE: Tutto quello che vorrei sapere su SAP WORKFLOW
Di seguito vengo riportati alcuni Workflow realizzati:
Grazie all'esperienza acquisita in questi anni, ECORA S.r.l. è in grado di operare direttamente on-site o in collegamento remoto garantendo pari risultati e professionalità.
L'abbattimento non trascurabile delle tariffe, la tempestività nel supporto on-line, uniti alla puntualità di consegna, fanno delle attività svolte in remote connection l'attività di punta della nostra azienda.
Requisiti, obiettivi e tempi di consegna, sono concordati con il Cliente e ove è possibile eseguiamo l'attività in modalità FIX PRICE. Siamo così, in grado di operare sia in Italia che all'estero garantendo risultati in tempi certi e sicuri
Ecora S.r.l. nasce da un'idea di Massimo Rastaldi, per portare il proprio know-how, competenza e approccio ai propri clienti. Massimo Rastaldi è un Freelance che si occupa dell'analisi e dello sviluppo applicativo del sistema SAP.
Durante la sua esperienza lavorativa ha potuto approfondire le proprie conoscenze nei moduli HR PM PS e MM ma anche FI CO SD QM grazie anche alla possibilità di sviluppare Workflow un po in tutti i moduli.
Ha consolidato le proprie competenze presso clienti importanti quali Autogrill, Angelini, Sanofi Aventis, Colacem, Cooperlat, Acque Minerali San Benedetto, Agos, Ras ecc.gestendo l'analisi dei processi informatici e occupandosi dell'individuazione e della realizzazione di programmi ad hoc. Capacità relazionali, sia nella gestione del cliente sia nei confronti del team di lavoro, completano il suo profilo professionale.